Giorgia Apreia è una giovane e determinata designer di origini Cilentane, il suo spirito mediterraneo lo porta con sé in tutti i suoi progetti. Oggi vive e lavora a Milano, città in cui è arrivata nel 2016 quando, a soli 18 anni, vinse la sua prima borsa di studio partecipando ad un concorso di design. Scelse così di frequentare il corso triennale di Interior Design in IED Milano laureandosi con il massimo dei voti e ottenendo così una seconda e meritata borsa di studio impiegata per finanziare il Master in Product and Furniture Design in Istituto Marangoni. Sarà da questo momento che Giorgia diventerà a tutti gli effetti una giovane e ambiziosa professionista. Oltre al lavoro come Project Manager presso la Postology Agency, infatti, insegnante da febbraio 2024 al corso triennale di Interior Design in Istituto Marangoni.
Giorgia dedica ogni momento libero ai suoi progetti personali e al Prisma Project di Istituto Marangoni di cui è diventata membro ufficiale nel 2020 e in seguito coordinatrice nel 2021.
La giovane professionista è talmente appassionata, creativa e acuta da riuscire a raccontare, tramite il design, la sua particolare visione sulle cose che la circondano e con cui quotidianamente si incontra.
LA MIA STORIA
MM AWARD - GOLDEN PRIZE PRODUCT PROFESSIONAL con il progetto ADA
IOLE - MIRAGE Milano Design Week 2023
NO TIME NO SPACE - Cappellini Exhibition Milano Design Week 2022
GRAVITA’ PERMANENTE - SNAPCHAT Milano Design Week 2022
KAMARATON - Milano Design Week 2022
Istituto Marangoni - borsa di studio per merito
CARREFOUR ITALIA - primo premio concorso Milano Design Week 2019
HOAA - set design Milano Design Week 2019
BAGLIONI HOTELS - concept e corporate image
IED Milano - concorso 60 ANNI DI IED - borsa di studio per il corso di Interior Design